Azienda

“Il  Dottore Imbianchino”, è una realtà ormai consolidata che opera nel settore edilizio dal 2006.
Giordano Bertini ha acquisito esperienza lavorando fin da giovanissimo con la Ditta di Mario Mattei, maestro di trentennale esperienza, ma solo dopo il conseguimento della “Laurea in Economia” ha deciso di continuare a lavorare nel campo dell’edilizia fondando la ditta “Il Dottore Imbianchino”, cominciando così ad imporsi sul mercato regionale, mettendo a disposizione di Aziende e Privati la sua competenza e qualità lavorativa.

“Il Dottore Imbianchino” è specializzata in tinteggiature interne ed esterne, isolamenti  termici ed acustici, isolamenti esterni con “Sistema Cappotto”, decorazioni e finiture interne.

Avvalendosi solo di fornitori di prima qualità come: Caparol Marche color; Centro dell’isolante; Colorificio Piccioni; Tonelli e Nicolini; Nuova Grondex; RD Zannini ferramenta; F.lli Simonetti edilizia, “Il Dottor Imbianchino” garantisce lavori di elevatissima fattura, grazie anche al team formato da 3 operai qualificati, 2 apprendisti in continua formazione e a partner esperti come: “NON SOLO BIANCO” di Barigelli Giuliano, ABI SYSTEM di Forlani Fabio e COCILOVA GIACOMO.

La qualità del lavoro e la serietà con cui la ditta lo svolge, hanno fatto sì che molte delle migliori imprese Marchigiane come:  Parasecoli Costruzioni srl; Spendolini Costruzioni srl; Planina Costruzioni; Geos costruzioni srl; Duebi costruzioni srl; Impresa edile Massenzio Michele; Impresa edile Rossetti Luciano; Impresa edile Gigino Gianfelici, le abbiano dato fiducia.

La missione aziendale è quella di dare sempre il massimo per ogni suo cliente, che sia un Privato o un’Azienda. Il dialogo con il cliente,  la flessibilità aziendale e la scelta del team in base al lavoro da svolgere sono fondamentali per il rispetto delle tre regole fondamentali che “Il Dottore Imbianchino” ha deciso di rispettare sempre: QUALITÀ, SERIETÀ e PRECISIONE, fondamentali per fare la differenza.

Il Dottor Giordano Bertini, titolare de “Il Dottore Imbianchino” è ben lieto di aver presentato la sua azienda.